manutenzione waukesha guascor

Gruppi di continuità


Sono macchine che proteggono e sostengono qualsiasi attrezzatura elettrica e intervengono entro 1/100 di secondo dalla caduta dell'energia di rete.

Sono alimentate da batterie stazionarie che ne garantiscono potenza ed efficacia. Ove esiste, anticipano l'intervento del gruppo elettrogeno.

gruppi di continuità

I gruppi di continuità UPS, garantisconno un sistema di alimentazione sicuro per varie applicazioni in settori strategici come le telecomunicazioni, i trasporti, l'assistenza sanitaria ospedaliera con particolare riferimento alle lampade sciolitiche delle sale operatorie o impianti luci emergenza.

LENZINI commercializza, noleggia, installa, ripara e gestisce questi macchinari garantendo con il proprio personale specializzato il loro perfetto funzionamento in qualunque momento del giorno, 24 ore su 24, 365 giorno l'anno.

E' un lavoro di grande responsabilità e ciascun operatore ha la consapevolezza del proprio ruolo e degli standard qualitativi che sono richiesti per garantire la sicurezza delle installazioni e il perfetto funzionamento degli impianti.


Tutta la parte organizzativa e operativa è garantita dal sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001/2008. I GRUPPI DI CONTINUITA' RIGENERATI riacquisteranno gli standard qualitativi originari e godranno della Garanzia LENZINI di 12 mesi.

installazioni negli ospedali sale operatorie