motori deutz mwm, motori jenbacher
LENZINI opera nell'ambito di sei divisioni:
- Produzione Energetica
- Motori Endotermici

- Motori per Trazione Elettrica

- Cambi Automatici ed Idraulici

- Assistenza FerroTramviaria

- Officina Auto Service.
La filosofia aziendale di LENZINI, già Rettifiche Venete, mette come valore aggiunto delle proprie scelte operative, oltre alla qualità totale, anche l'etica d'impresa, la responsabilità imprenditoriale sul territorio d'appartenenza, l'importanza della cultura nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. In questo senso l'azienda si sente particolarmente impegnata nei propri settori d'intervento nel garantire ai propulsori bassi consumi con il massimo rendimento, l'abbattimento e il controllo delle emissioni imquinanti, la bassa rumorosità, l'educazione degli utenti nella gestione dei mezzi e delle centrali produttrici di energia.
Perchè "tecnologia che avanza" non sia solo uno slogan.

Siamo impegnati da circa 30 anni nella rettifica, revisione e assistenza di motori e cambi per ogni tipo di veicolo, sia per uso civile che industriale, agricolo e ferroviario.

Da oltre 20 anni l'Azienda sviluppa la sua presenza anche nell'assistenza dei gruppi elettrogeni, dei cogeneratori, dei gruppi di continuità e dei compressori.

Ha sede a Treviso
in via Erizzo n° 5

Uff. Amministrazione
telefono 0422 421455
fax 0422 421427
Uff. Tecnico
fax 0422 310900

Officina Rettifiche
telefono 0422 424225

Autoservice
telefono 0422 310942
Indirizzi internet: www.lenzini.it
e-mail: lenzini@lenzini.it
ufficiotecnico@lenzini.it

LENZINI è associata a Unindustria di Treviso, alla Sae International, alla Fir Federazione italiana rettificatori e revisionatori di motori ed alla AIRMAE, Associazione Italiana Rettificatori Motoristi Autoriparatori di Eccellenza.

LENZINI ha certificato il proprio sistema di qualità a norma Uni En Iso 9001, certificato Sincert-Cersa n. 192 ed in attesa dell'accreditamento allo Soa Settore OS30.

LENZINI è accreditata come fornitore qualificato Trenitalia S.p.A , Sottosistema dei Riparatori di Parti Sciolte RPS/014 - Manutenzione / Riparazione di motori termici per rotabili ferroviari - attestato di qualificazione n. RPS 009 / 2006 e per il gruppo merci RPS/008 Sottosistema dei Prestatori di Servizio presso gli impianti ferroviari.